La missione che gli Araldi hanno effettuato nella città partenopea è stata entusiasmante per la partecipazione grandissima e qualificatissima… come vedrai!

Il programma, molto ricco e articolato, prevedeva una serie di giornate a tema: per i sofferenti, per le vocazioni, per le famiglie… Bellissima l’iniziativa di una giornata dedicata all’Eucaristia e una dedicata alla consacrazione alla Madonna; il tutto, compresa fra la giornata di accoglienza e la giornata di saluto.

Primo giorno;


La Madonna è accolta da vera regina, nel Cortile d’Onore di Palazzo Reale.
A farle gli onori di casa, nientemeno che il Prefetto di Napoli S. Ecc. Dott.Andrea De Martino, al quale va la nostra riconoscenza!  Nella stessa, intensa giornata la Madonna viene postata processionalmente nella Basilica di San Francesco di Paola…

Secondo giorno;

è stato dedicato alla Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.
In mattinata, un incontro di preghiera nel Palazzo della Prefettura: preghiera del Rosario e Santa Messa!
La consueta incoronazione della Madonna è stata effettuata dalla gentile Signora De Martino, sposa del Sig. Prefetto!

Nel pomeriggio, un vero fiume di fedeli ha festeggiato la Madonna; dopo la massima autorità civile, è toccato alla massima autorità religiosa cittadina: l’Arcivescovo S. E. Cardinale Crescenzo Sepe, che ha pronunciato la preghiera di consacrazione della comunità religiose e civile al Cuore Immacolato di Maria

Vuole vedere altre missioni, fai un click!