Con manifestazioni di gioia e pietà, la statua della Madonna di Fatima ha percorso le vie di Passo di Mirabella (AV) in una bella processione, formata da numerosi fedeli e presieduta da Mons. Sergio Melillo, vescovo della diocesi di Ariano Irpino-Lacedonia.

  Durante i tre giorni della missione mariana nella Parrocchia Santissimo Rosario di Pompei, il Parroco, don Pasquale Iannuzzo insieme al sacerdote e ai due missionari degli Araldi del Vangelo, ha portato la statua nelle case dei fedeli. Ai malati, è stata portata la cominione, sono state sentite le confessioni, è stata data una benedizione speciale e una piccola spiegazione sulle apparizioni della Madonna a Fatima.

  La missione si è conclusa con l‘atto di affidamento alla Madonna, realizzato da Mons. Sergio Melillo.

  Prima di partire verso un altro paese, gli Araldi hanno potuto iniziare l’apostolato dell’icona nella parrocchia, ossia, sono riusciti adorganizzare un gruppo di trenta famiglie che riceverano un giorno al mese l’icona del Cuore Immacolato di Maria nelle proprie case, in cui ascolteranno la lettura di un brano del Vangelo, reciteranno il rosario e rinoveranno la consacrazione della famiglia a Maria. L’icona è stata consegnata al coordinatore dopo la benedizione di Mons. Melillo.