I sacerdoti e i missionari degli Araldi del Vangelo pregheranno in modo particolare per le vostre intenzioni.
Per ció basta inviarci un’e-mail a segreteria@madonnadifatima.org. Può anche sottoscriverla nel panello commento già diposto, oppure utilizza lo spazio sottostante per la sua richiesta di preghiera.
Chiedo la grazia guarigione fisica per me e i miei cari
Salve Maria!
Uniti in preghiere.
Chiedo preghiere per la conversione di mio padre Ivan, 87 anni, e di mia sorella Susanna, 54 anni, entrambi convintamente atei. È urgente. Chiedo preghiere per i miei figli Livio e Lucio, 18 e 16 anni, per la loro vita di fede. Grazie
Per mia famiglia, che in questo Natale trovi la pace.
Madonnina proteggi la mia famiglia sciogli tutti i suoi nodi, fa che regni pace e serenità e gioia e elimina tutti i dissidi che finora l’hanno divisa con grande sofferenza. Proteggici da maligno e illumina il nostro cammino. Fa che la mia mamma sia molto felice e abbia una vita buona e lunga. Proteggi mio marito e che abbiamo una lunga vita insieme e che il nostro percorso sia sempre rispettoso del Signore. Solo tu Madonnina Madre di Dio puoi intercedere col tuo amore materno. Aiutaci e benedici una prossima speriamo adozione del bambino o bambina. Aiutaci a completare la nostra famiglia. Ti prego Madonnina amore amore tanto amore nella mia famiglia e serenità. Amen
UnA preghiera per il lavoro affinche’mi richiamano sto passando un brutto momento di incertezze e problemi finanziari…….una preghiera per la salute e la speranza di risolvere….
Una PREGHIERA per il mio lavoro affinche’riprenda……una preghiera per la mia famiglia con la speranza di dio che tutto proceda al meglio….
Per la conversione dei miei figli e nipoti e di tutti i giovani.
Per la salute del corpo e dello spirito di mio figlio, per mia nipote e tutta la sua situazione, per la loro serenità affinché il Signore Gesù Cristo li benedica, guidi e protegga da ogni male. Maria Immacolata intercedi per noi. Amen!
Grazie Araldi. Vi chiediamo di presentare al Signore la nostra preghiera per avere presto il dono dei figli, per Maria e Salvatore, Rita e Vittoro, pee Omar, per Alessia, per la guarigione di Francesca, Guido, Erminia, Hervè e Alvaro. Dio vi benedica.
Pregate per me, grazie di cuore