L’immagine Pellegrina della Madonna di Fatima è stata, per 4 giorni, nella comunità parrocchiale “Santa Maria Maggiore” a Nocera Superiore (SA), per una sosta missionaria, il cui motto era:
Maria si è scelta la parte migliore, che non le sarà tolta (LC-10, 42)
La missione ha avuto il suo inizio con l’accoglienza davanti al Comune con una processione verso la parrocchia dove è stata celebrata la Messa da Sua Ecc. mons. Giuseppe Giudice, Vescovo diocesano, e concelebrata dal parroco, D. Antonio Adinolfi e D. Mauricio Sucena EP, Araldo del Vangelo.
Durante la permanenza dell’effige della Madonna, sono stati organizzati: catechismo per tutti gli studenti della comunità, incontro di riflessione, veglia eucaristica, Rosario meditato, ascolto delle confessione e sante Messe.
La chiusura della missione si è avuta con la Santa Messa, in cui la Comunità è stata consacrata all’ Immacolato Cuore di Maria; a seguire si è articolata la processione che hanno partecipato più di due mila persone, ed infine la preghiera di saluto alla Vergine con un bello saluto fatto con i fuochi d’artificio.
Vuole vedere altre missioni, fai un click!
Bellissima missione, auguri!
Bella missione, ricordo quando seite stati nel mio paese.
Un saluto!
Maurizio
Bellissimo, e un ottimo video su youtube, corto e ci mostra un puo l aria che ce ra li.
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie. Un grazie ancora a Maicon e Luis persone adorabili, ricche dentro di un amore infinito… Ancora grazie….. e arrivederci a presto.
LA SOSTA MISSIONARIA DELLA MADONNA DI FATIMA E’ STATA UN’ESPERIENZA CHE HA LASCIATO IL SEGNO NEI NOSTRI CUORI E CHE CI HA RIEMPITO L’ANIMA DI PROFONDA FEDE.RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE QUESTO EVENTO E UN IMMENSO GRAZIE SOPRATTUTTO ALLA NOSTRA MADONNINA CHE CI HA MOSTRATO LA VIA DELLA VERITA’.