Vento, pioggia, freddo, cosi era il fine pomeriggio di sabato scorso, quando gli Araldi celebravano a Borbiago di Mira (VE) il 13° anniversario della loro approvazione pontificia…
Ma l’ambiente dentro il Santuario ” Santa Maria Assunta” era tutto diverso! I nostri cari collaboratori,… no i nostri cari fratelli, che si sono fatti presenti hanno gremito la chiesa e insieme a Mons. Angelo Centenaro e D. Carlo hanno donato a noi, Araldi del Vangelo, un regalo immenso. Questo è ciò che la loro presenza ha suscitato in quella serata cominciata con l’ingresso solenne della Vergine di Fatima, proseguita con l’Adorazione Eucaristica e il Rosario meditato; dopo il punto più importante la Santa Messa che si è conclusa con la incoronazione della Vergine di Fatima. Con ciò abbiamo potuto esprimere, a coloro che collaborano con noi tanto materialmente quanto spiritualmente, la nostra gratitudine; e a voi cari lettori , che non avete potuto presenziare, vogliamo trasmettere un pò di questo ambiente attraverso le foto. E una volta in più grazie a tutti coloro che si sentono uniti a questa grande famiglia degli Araldi del Vangelo e della Associazione Madonna di Fatima.
Sempre che guardo le foto di altre missione ricordo quella fata al mio paese… ritornate presto con la Madonna, vi prego!
Antonella
Grazie per ricordare di noi… purtroppo non siamo potuti andare.
Anita