Per la celebrazione della Madonna del Rosario, Don Mario Beccar è stato invitato a presiedere la Santa Messa e la Processione alla Parrocchia di Sambruson (Padova), domenica 7 ottobre, con una grande partecipazione di fedeli. Dopo la processione, nel cinema del paese, Don Mario ha presentato le attività degli Araldi del Vangelo nel mondo in generale ed in Italia in particolare. L’evangelizzazione portata avanti dagli Araldi è centrata nelle Missione Mariane e nella formazione dei giovani.
Desde Bogotá (Colombia), felicitaciones por este maravilloso BLOG de los ARALDI DEL VANGELO. Nuestros alumnos de filosofía y teología, que aprenden también italiano, están encantados con todo lo que hacen los ARALDI en Italia: ¡sigan AVANTI, ARALDI!
Reverendo Don Mario,
Ho ricevuto la fotografia con il mio nome nel cuore della Madonna. È un’idea meravigliosa! Davanti questa fotografia prego tutte le sere per i miei figli. Spero di avere sempre non solo il mio nome, ma tutta la mia persona e la mia famiglia , nel Cuore Immacolato di Maria!
Continuate a inviarci sempre la rivista “Araldi del Vangelo” , le medaglie e il materiale religioso, che sono per me un vero regalo del cielo. Grazie di tutto.
Mi ha fatto piascere vederlo concelebrare la mesa insieme con il nostro Patriarca, il 2 novembre, nella chiesa di S. Michele del Cimitero di Venezia.
Don Mario, prega per me e per i mei cari!
Reverendo Don Mario
Complimenti per il suo apostolato, che ha come scopo la diffusione dela devozione al Cuore Immacolato di Maria e del santissimo rosario.
Como portoghese, mi piace ricordare che a Fatima, la Madonna ha chiesto la devozione al Cuore Immacolato di Maria e, più volte, la recita del Rosario, tutti i giorni. Il Papa, Benedetto XVI ha dichiarato, il 7 ottobre 2012, che “con il Rosario, ci lasciamo guidare da Maria, modello di fede, nella meditazione dei misteri di Cristo, e giorno dopo giorno siamo aiutati ad assimilare il Vangelo, così che dia forma a tutta la nostra vita”.
Forza, e che Dio continui a benedire la sua opera di apostolato.
Angela Carrilho
Durante o II Simpósio de Estudos do pensamento de Joseph Ratzinger realizado no Rio de Janeiro,comentava com alguns Teólogos sobre o brilhante e oportuno trabalho de Evangelização realizado pelos Arautos na Itália. Parabéns !!!
Madonna del Rosario, prega per la mia famiglia.
Grazie per le notizie!
Bravíssimo D. Mario!!!!!, va avanti con questo apostolato missionario molto necessario alla Chiesa in questi giorni e che é così gradito a Dio, alla Madonna e al Santo Padre il Papa Bento XVI… Complimenti.
I love the the work you do.
May our Lady of Fatima be with you.
Congratulations Heralds!
Che bel lavoro! Avanti, Araldi!!!