Mons. João Scognamiglio Clá Dias,EP

Mons. João Scognamiglio Clá Dias,EP

  Manca ormai poco alla fine dell’anno, che tante speranze ed apprensioni ha risvegliato in noi! Tra breve, entreremo nel 2017. Che ci aspetta?

  Anche la crisi finanziaria, di cui tanto si parla, come pure le difficoltà e le preoccupazioni quotidiane della vita di un cristiano, ci  aiutano ad avere fiducia nella protezione divina.

  Nel Nuovo Testamento, subito al primo miracolo di Gesù, realizzato su richiesta della Madonna, l’acqua è stata trasformata in vino nelle nozze di Cana (Gv. 2, 1-11)

  Perció, nel mare calmo o agitato della sua vita, si rivolga a Colei che è la Stella del mare, consolatrice degli afflitti!

  Ella, che domina la superbia delle acque e reprime la furia delle onde, saprà indicarle, sempre, il miglior cammino da seguire.

  Sappiamo bene che in famiglia la presenza della madre riunisce i figli. Come non immaginare che la Nostra Madre del Cielo non contribuirà a creare un ambiente di pace e armonia nelle nostre case?!

  Insieme, con i membri dell’Associazione Madonna di Fatima, chiediamo  che in questo capodanno il Bambino Gesù e la sua cara Madre  inondino  di grazie e di benedizioni la sua vita e quella della sua famiglia.