Missione Mariana a Pozzo d'Adda- Bettola (MI), Araldi del Vangelo, missioni in Italia-032

  Straordinarie giornate di missione presso le parrocchie S.Antonio e SS.Redentore. La splendida missione degli Araldi del Vangelo si è aperta con l’accoglienza da parte dell’unità pastorale Pozzo d’Adda- Bettola, della statua della Madonna di Fatima con processione e Santa Messa presieduta dal Card.Dionigi Tettamanzi- Arcivescovo emerito di Milano. Sono seguite ad arricchire la missione, giornate spirituali di pellegrinaggi:

  Il 2 maggio dedicato alle Famiglie con Santa Messa presieduta da don Enrico Petrini- responsabile della pastorale familiare del Decanato di trezzo Il 3 maggio dedicato  al mondo del Lavoro con Santa Messa presieduta  da Mons. Luigi Stucchi- vescovo ausiliare di Milano-vicario episcopale per la vita consacrata femminile. Il 4 maggio dedicato alle parrocchie del decanato con la concelebrazione deirespetivi  sacerdoti. Il 5 maggio dedicato ai giovani e agli studenti con la concelebrazione eucaristica presieduta da Mons.Michele Elli-Vicario Episcopale. Il 6 maggio con le confessioni per i ragazzi delle elementari, medie e superior e la suggestiva veglia eucaristica di tutta la notte vissuta con Maria davanti a Gesù. Il 7 maggio S.Messe Vigilari nelle chiese S.Antonio e S.S.Redentore. Preghiera con i piccolli attraverso una belissima apresentazione teatrale sul messagio di Fatima. Ed infine il commuovente saluto finale   domenica 8 maggio con S.Messa presieduta da Mons.Mario Delpini – Vicario Generale di Milano.

  Un grande frutto della missione, sono state le innumerevole confessioni e  le continue visite delle famiglie alla Statua della Madonna durante tutta la giornata. Inoltre è stata lanciata dal parroco, Don Marco, la pratica delle comunioni riparatrici dei Cinque Primi Sabati, richieste dalla Madonna a Fatima.