La domenica sera, a conclusione dell’intensa giornata, la statua del Cuore Immacolato di Maria  è stata accolta, con pietà e venerazione, dalla comunità parrocchiale “ San Nicola di Bari” Gazzi, guidata da p. Pietro Scolaro.
E’ stato commovente vedere una moltitudine di fedeli, accorsi tutti in cerca di un contatto con la Madonna per affidarle le speranze di fede, chiedere una guarigione per se stessi o per un familiare. La missione è stata arricchita da forti  momenti di preghiera che hanno fatto da cornice alle varie celebrazioni eucaristiche dei diversi giorni.
Lunedì mattina l’effige ha visitato i degenti della casa di cura Villa Egea e nel pomeriggio , dopo la celebrazione eucaristica, è stata  emozionante la recita del Rosario  e il percorso penitenziale in ginocchio,  che ha portato i fedeli al cospetto della Vergine.
Martedì 16  il momento del saluto! A seguire la celebrazione eucaristia, vi è stata un adorazione per rendere lode al Signore della gioia avuta durante questa breve missione  e dopo l’atto di affidamento della comunità parrocchiale al Cuore Immacolato di Maria; poi la statua è stata condotta processionalmente in una zona della parrocchia.
 Vuole vedere altre missioni, fai un click!