Giorno 28 novembre nella cittá di Roma, all’ auditorium S. Pio X, è stato presentato  il libro del fondatore e presidente degli Araldi del Vangelo, Mons. João Scognamiglio Clá Dias, dal titolo L’inedito sui Vangeli” (volumi V e VI per l’anno C), pubblicato dalla Libreria Editrice Vaticana, in quattro lingue.
 All’evento hanno partecipato il Cardinale Franc Rodé, Prefetto emerito della Congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata e le Società di Vita Apostolica, Mons. Jean-Louis Bruguès OP, Archivista e Bibliotecario della Santa Romana Chiesa , il vescovo Mons. Giuseppe A. Scotti, presidente della Libreria Editrice Vaticana e il presidente della Fondazione Vaticana Joseph Ratzinger.
Questi commenti rappresentano un contributo dell’autore, fondatore degli Araldi del Vangelo,  nell’Anno della Fede, che possono trovare “tesori vecchi e nuovi dell’ intellectus fidei, per offrire al popolo di Dio, il pane della buona dottrina  solo dalla Parola di Dio “(dalla prefazione del cardinale Rode).
 Accompagnati da illustrazioni ed esempi, essi possono essere un utile strumento per la ricezione e la meditazione, sia comunitaria che individuale della Parola di Dio, offerto durante la Domenica dell’anno liturgico e in grado di illuminare tutta la settimana, secondo i redattori.
 Applicando la tecnica  omiletica,  senza trascurare certa nota di improvvisazione ai redattori – l’autore cerca di stimolare la fantasia, l’intelletto e la volontà del lettore, come se si trovasse di fronte ad una vera e propria omelia.Cardinale Franc Rodé e Mons. Jean-Louis Bruguès con la corale di Portogalo