Comparni, un paesino di circa 250 abitanti, ha ricevuto, con gioia e venerazione,la statua della Madonna di Fatima. I fedeli attendevano l’Immagine Pellegrina all’ ingresso del paese e  processionalmente la Regina del Cielo è stata condotta  in parrocchia.

 Nei giorni in cui la Madonna ha soggiornato a Comparni i momenti di: preghiera, adorazione eucaristica, catechesi, visita agli ammalati e all’asilo sono stati  istanti intensi che questa comunità ha vissuto.

 Il parroco, D. Maurizio Macrì, che é anche cappellano del carcere di Vibo Valentia, ha voluto portare l’effige della Madonna nel sopracitato; anche lí é stata accolta con onore.  Venerdì , è stata celebrata una messa per gli impiegati del luogo, polizia penitenziaria, i quali, insieme ai loro familiari, hanno fatto l’atto di affidamento alla Santissima Vergine. Il giorno successivo la Madonna di Fatima è tornata al carcere per far visita ai  detenuti che l’ hanno accolta con grande gioia. Dopo la Santa Messa hanno rivolto il loro saluto alla Mamma Celeste: un momento veramente commovente!

 Dopo questa bella missione la Madonna è stata salutata dai fedeli di Comparni; tanta  la commozione visibile sui loro volti, si è scorto uno spirito di comunione attorno a Colei che unisce tutti.

 

Vuole vedere altre missioni, fai un click!