Celebrazione  a Gambarare di Mira

L’approvazione pontificia degli Araldi del Vangelo, avvenuta diciassette anni fa, è stata commemorata solennemente il 24 febbraio nel Duomo di Gambarare di Mira-VE. La cerimonia è iniziata con l’entrata solenne della Madonna Pellegrina, seguita dall’Adorazione Eucaristica, durante la quale è stato recitato il Santo Rosario. Il coro e la banda degli araldi hanno aiutato a solennizzare la festa.

Il culmine dell’indimenticabile giornata di ringraziamento è stata la Santa Messa presieduta da don Pablo Werner, EP, che ha ricordato le parole di San Giovanni Paolo pronunciate nell’occasione dell’Approvazione Pontificia: “Siate messaggeri del Vangelo per l’intercessione del Cuore Immacolato di Maria”.

Alla fine dell’Eucaristia, Mons. Luigi Casarin, parroco del Duomo di Gambarare di Mira, ha solennemente incoronato la statua pellegrina della Madonna, ricordando che è Lei la Regina dell’apostolato promosso dagli Araldi del Vangelo.

 

Messa di azione di grazie per l’approvazione Pontificia a Sambruson

Il 25 febbraio, gli Araldi del Vangelo hanno avuto la grande gioia di commemorare il XVII anniversario dell’Approvazione Pontificia, ricevuta da San Giovanni Paolo II, insieme alla comunità parrocchiale di Sant’Ambrogio a Sambruson (VE). La Messa solenne, animata dalla corale e dei musicisti degli Araldi del Vangelo è stata presieduta da don Amelio Brusegan, arciprete della parrocchia, che alla fine della celebrazione ha incoronato la statua pellegrina della Madonna di Fatima. Don Amelio ha sottolineato la disponibilità degli Araldi nei confronti delle necessità della parrocchia e ha ringraziato vivamente tutto quello che fanno per la Chiesa.

 

Messa e omaggio musicale alla Madonna a Borbiago di Mira – VE

La Comunità degli Araldi del Vangelo di Mira (VE) ha commemorato il 25 febbraio, nella Parrocchia Santuario Santa Maria Assunta di Borbiago, il XVII anniversario dell’approvazione pontificia dell’Associazione con una solenne Eucaristia presieduta da Don Carlo Gusso, arciprete  e concelebrata da Don Pablo Werner, EP, Don Amelio Brusegan, parroco di Sambruson – VE e Don Tiziano Baracco, SDB. Dopo la Santa Messa, il coro e banda degli Araldi hanno offerto un omaggio musicale alla Madonna di Fatima.