San Paolo

 San Paolo – Il primo ottobre,la Cattedrale Metropolitana di San Paolo si è riempita di fedeli che hanno partecipato alla devozione dei Primi Sabati, chiesta dalla Madonna a Fatima. L’intronizzazione trionfale della Statua Pellegrina, la recita del Rosario e la meditazione di uno dei misteri della corona sono stati seguiti dalla Santa Messa.

San Paolo

  Campo Grande – Gli Araldi del Vangelo si sono occupati della parte musicale nell’omaggio a Mons. Vittorio Pavanello, SDB, Arcivescovo emerito di Campo Grande, per il suo 50º anniversario di ordinazione sacerdotale. La cerimonia, realizzata il 14 agosto, ha affollato la Parrocchia della Madonna Ausiliatrice.

Messico

  Messico – Circa 300 persone hanno partecipato a “Un giorno con Maria” a Tuxpan, Michoacán, il 25 settembre. La Statua Pellegrina è stata ricevuta dai fedeli con una processione fino alla Cappella del Sacro Cuore di Gesù . Si sono svolte conferenze Mariane, confessioni e una Celebrazione Eucaristica, che ha incluso il rinnovamento della Consacrazione alla Madonna. Nella città di Guadalajara, presso la Parrocchia di Santa Margherita Maria Alacoque, sono stati consegnati 22 Icone, con manifestazioni di entusiasmo degli 800 fedeli presenti alla cerimonia.

El Salvador

  El Salvador – Dopo un periodo di preparazione, 96 persone hanno fatto la loro Consacrazione alla Santissima Vergine, secondo il metodo di San Luigi Maria Grignion de Montfort, in una cerimonia tenutasi il 14 settembre. La Messa è stata presieduta da Don Fernando Gioia, EP.

Colombia

  Colombia – Situata a 47 chilometri da Bogotà, la Chiesa della Madonna di Fatima si è trasformata in un vero e proprio centro di spiritualità. Dedicato nel mese di agosto 2015 dal Vescovo Diocesano, Mons Héctor Cubillos Peña, il tempio accoglie migliaia di fedeli ogni domenica. L’11 settembre, ha avuto luogo la Messa con Prime Comunioni. Al termine della celebrazione, ogni fedele si è avvicinato per ricevere una benedizione . In molte delle Celebrazioni Eucaristiche lo spazioso tempio era completamente gremito.

Argentina

  Argentina – Il 24 settembre, fedeli della Parrocchia Madonna di Itati, a Tortuguitas, alla periferia di Buenos Aires, hanno accompagnato la Statua Pellegrina in processione fino al luogo dove sarà costruita la Cappella Santa Margherita. Missionari araldi hanno intonato canti in onore di Maria Santissima.